ULTIME NOTIZIE DAL BLOG

AL FIANCO DI FONDAZIONE SALUS PUERI CON PLAY FOR KIDS 2019

DNA Sport Consulting organizza per conto della Fondazione Salus Pueri un evento sportivo finalizzato alla raccolta fondi in favore della Pediatria di Padova: Play for Kids. Il format è una domenica di gioco nella splendida piazza di Prato della Valle, nel cuore del centro cittadino di Padova, attraverso attività ludico sportive legate principalmente alle discipline di calcio, pallavolo e atletica leggera. La Fondazione Salus Pueri è sostenuta da PittaRosso, che ha voluto il coinvolgimento di DNA Sport Consulting nelle diverse fasi organizzative. Dal lavoro di grafica alla gestione del portale iscrizioni, dalla consulenza per l’iter dei permessi e delle pratiche burocratiche, fino ad arrivare alla promozione dell’evento.

Protagonisti di Play for Kids bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, che hanno partecipato a un “gioca-tour” della durata di circa due ore per provare tutti gli sport. L’iscrizione prevedeva una libera donazione con quota minima ed è stata destinata a sostegno del reparto di Pediatria di Padova. DNA Sport Consulting ha gestito anche i rapporti istituzionali di Play for Kids, che ha visto la collaborazione del Comune di Padova, dell’Esercito Italliano, della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Padova e dell’Associazione Alpini.

Oltre all’importantissimo sostegno del top partner PittaRosso, main partner dell’evento sono stati Pam e In’s, che hanno distribuito i kit merenda ai piccoli atleti. Radio Padova è stata la radio ufficiale anche in questa edizione di Play for Kids, mentre Joma ha vestito i partecipanti in qualità di sponsor tecnico.

Il team DNA Sport Consulting ha giocato un ruolo chiave nella giornata dell’evento, occupandosi degli allestimenti, del back office sponsor, del coordinamento dei tanti volontari e del personale addetto alle iscrizioni, nonché della supervisione generale. L’aspetto di cui siamo più orgogliosi è aver creato una rete solida tra i player coinvolti in questa manifestazione, dalla Fondazione Salus Pueri al top sponsor PittaRosso, che si sono interfacciati al meglio con le istituzioni e in particolare con il Comune di Padova. Una collaborazione con basi solide per crescere e progredire ulteriormente in futuro.

Nonostante il maltempo abbia colpito la domenica dell’evento, questa seconda edizione di Play for Kids è stata una splendida occasione per metterci alla prova, creando un clima di positività, ma soprattutto dando un aiuto concreto a bambini e ragazzi meno fortunati.

 

Post: & Categoria: News dna.

SOCIAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INSTAGRAM


ULTIMI TWEET

Facebook

Twitter

Vimeo