CHI SIAMO


Dna Sport Consulting è una giovane e dinamica società che opera nel settore del marketing, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi nel mondo dello sport nazionale.

Posizionandosi sul mercato come struttura di advisoring, la società opera al fianco di aziende, sport makers ed istituzioni al fine di ideare e sviluppare progetti in grado di rispondere a molteplici esigenze, come la volontà di interagire con il mondo dello sport o l’intenzione di avvalersene come strumento di sviluppo e supporto del proprio business.

Dna Sport Consulting nasce da un’indiscussa passione per lo sport considerato filosofia di vita  e da  una profonda conoscenza del settore: lavorando con metodo e consapevole che la società moderna è un network, è in grado di ascoltare le esigenze dei propri stakeholder, valorizzando ogni singola azione di promozione o business nel pieno rispetto dei valori imprescindibili dello sport.

Valori, quelli dello sport, che Dna Sport Consulting sente il dovere di far conoscere ai piccoli grandi uomini di domani. Ecco perché la società vanta un’indiscussa expertise nell’ideazione di progetti principalmente rivolti ai ragazzi, realizzati in luoghi sicuri, congeniali al loro spirito ricettivo e consoni all’aggregazione come la scuola, gli impianti sportivi e le piazze cittadine.

Dna Sport Consulting non dimentica infine gli attori chiave di questo immenso universo sportivo, coloro che rappresentano il carattere e le eccellenze italiane nel mondo: gli atleti. Siano essi campioni olimpici o giovani promesse dello sport nazionale, Dna Sport Consulting lavora con serietà per valorizzare al meglio il potenziale comunicativo dell’atleta, garantendo un riscontro positivo per le aziende che scelgono un testimonial sportivo a rappresentanza delle proprie iniziative e per le Istituzioni, che sempre più spesso si affidano ai campioni sportivi per comunicare valori istituzionali e opportunità.

Mission

Organigramma

Facebook

Twitter

Vimeo