ULTIME NOTIZIE DAL BLOG

CI RIVEDIAMO IL 7 GENNAIO 2021!

Ci avviciniamo alla fine del 2020, un anno che ci ha messo alla prova per le ragioni che tutti quanti conosciamo. Per il settore dello sport e per quello degli eventi sono stati mesi di sacrifici, ma è nelle sfide più complesse che vanno cercate le vere opportunità di crescita. Siamo partiti carichi di mille progetti, che abbiamo dovuto mettere in stand-by a marzo. Abbiamo affrontato questo periodo con lo spirito sportivo, quello che più ci appartiene, trovando la conferma di quanto questo approccio possa fare la differenza in qualsiasi settore della vita.

Vivere lo sport significa spesso fronteggiare imprevisti e momenti in cui le circostanze cambiano all’improvviso, ed è fondamentale reagire con prontezza. Senza avere paura di quanto impegno sarà necessario per tornare a emergere.

Durante il lockdown, ci siamo messi continuamente in discussione, per trovare le soluzioni ideali che ci potessero consentire di tornare in pista nel più breve tempo possibile. In collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Verona, abbiamo partecipato a un bando indetto dall’Unione Europea per la Sports Policy: un contesto per noi nuovo, con dei player in grado di darci nuovi stimoli e di ampliare la nostra visione.

Il periodo estivo è stato denso di sforzi per poter realizzare in totale sicurezza i due eventi Expo per lo Sport e Sport Expo. Una prova complessa, in cui ci siamo misurati con nuovi equilibri e inedite prospettive. Con l’arrivo dell’autunno, abbiamo fatto uno step in più: la digitalizzazione di eventi ed esperienze. Un passaggio necessario, oltre che per raggiungere dei risultati importantissimi nell’immediato, anche per raccogliere spunti molto interessanti da sviluppare in futuro.

Il 2020 è stato una sfida difficile e siamo orgogliosi di aver tagliato il traguardo di questa gara. Siamo grati del supporto fondamentale che i nostri partner (istituzionali, sportivi e aziendali) ci hanno dato: è stato il motore che ci ha permesso di ripartire e realizzare tanti progetti, in un gioco di squadra davvero vincente.

Ora è il momento di prendersi una piccola pausa per ripartire più carichi che mai nel 2021! I nostri uffici chiuderanno il 23 dicembre e riapriranno il 7 gennaio. Vi auguriamo delle serene festività e dedichiamo un pensiero speciale e la nostra vicinanza a tutti coloro che stanno subendo particolarmente questa difficile situazione.

 

Post: & Categoria: News dna.

SOCIAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INSTAGRAM


ULTIMI TWEET

Facebook

Twitter

Vimeo