ULTIME NOTIZIE DAL BLOG

CORSA E SOLIDARIETÀ ALLA MARCIA DEL GIOCATTOLO 2018

Un altro Natale di sport e solidarietà per DNA Sport Consulting, che anche quest’anno si è impegnata nell’organizzazione della Marcia del Giocattolo accanto all’Associazione Straverona. L’evento, tenutosi come da tradizione l’8 dicembre, ha visto la partecipazione di oltre 6000 persone. La suggestiva Piazza Bra e le strade di Verona addobbate a festa hanno reso magica anche questa 41esima edizione, caratterizzata da alcune importanti novità. Oltre alla gara Classica, da 5 o 10 km, è stata proposta la gara cronometrata Fast di 10 km e la Family, 1,5 km con animazione lungo il percorso.

Il team di DNA Sport Consulting si è occupato di seguire le fasi di ricerca, sviluppo e gestione delle attività di sponsorship, garantendo a ciascun partner l’adeguata visibilità on field. Inoltre, comunicazione, promozione e linea grafica dell’evento sono state curate internamente.

La valenza solidale della Marcia del Giocattolo è il focus di tutto il lavoro svolto. Il ricavato è stato interamente devoluto al programma di solidarietà “La Scuola per Tutti”, tramite il CSV (Centro di Servizio per il Volontariato) di Verona. Simbolo di questo impegno è stato anche quest’anno il braccialetto Legnoland, usato dai partecipanti per addobbare tutti insieme un albero di Natale.

Legnoland era anche quest’anno main sponsor dell’evento insieme a Despar Nord Est. I partner ufficiali erano invece il Centro Commerciale VeronaUNO, Banca Mediolanum, Acciaierie di Verona Pittini, Doria e Funivia Malcesine – Monte Baldo. L’auto apripista è stata quella di AutoSilver. Nuovamente nel ruolo di media partner il gruppo editoriale Athesis, con L’Arena, TeleArena e Radio Verona. Green partner Amia e Acque Veronesi. I fornitori ufficiali del pacco gara erano Olio Turri, Avesani, PhytoGarda, Maruzzella e Cantina Valpantena.

DNA Sport Consulting ha acquisito negli anni un’importante esperienza nel mondo degli eventi running. È con particolare orgoglio che la mettiamo in gioco con la Marcia del Giocattolo, da sempre così attenta alle tematiche della solidarietà e dell’aiuto per il prossimo.

 

Post: & Categoria: News dna.

SOCIAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INSTAGRAM


ULTIMI TWEET

Facebook

Twitter

Vimeo