ULTIME NOTIZIE DAL BLOG

DNA SPORT CONSULTING AGLI ALTALESSINIA OUTDAYS 2019

Un weekend tra sport, natura e tradizione nel cuore della Lessinia: anche nella terza edizione degli AltaLessinia Outdays DNA Sport Consulting è stata parte attiva nell’organizzazione dell’evento. In particolare, sabato 27 luglio il nostro team si è occupato della Marcia dell’AltaLessinia, mentre domenica 28 luglio ha seguito le due gare in programma, Tzimbar Race e Tzimbar Trail.

DNA Sport Consulting è scesa in campo nella gestione della parte più tecnica, occupandosi della segreteria iscrizioni e curando la tracciatura dei percorsi, che quest’anno hanno visto delle importanti modifiche, frutto di un confronto fondamentale con i partecipanti delle scorse edizioni.

Nonostante le previsioni meteo molto sfavorevoli, le due gare della domenica hanno visto un sensibile aumento dei partecipanti, segno che l’evento ha trovato la formula giusta per diventare un format di successo e un appuntamento fisso nelle estati veronesi.

DNA Sport Consulting ha collaborato con orgoglio alla riuscita degli AltaLessinia Outdays, con i quali condivide la mission di valorizzazione del territorio attraverso l’energia dello sport e delle attività outdoor.

 

Post: & Categoria: News dna.

SOCIAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INSTAGRAM


ULTIMI TWEET

Facebook

Twitter

Vimeo