MONTEFORTIANA




Dal 2011 DNA Sport Consulting è parte dell’organizzazione della Montefortiana, una tradizionale corsa invernale, con diversi percorsi, che si tiene a Monteforte d’Alpone, un piccolo paese sulle colline dell’est veronese, che ogni anno richiama oltre 24.000 partecipanti, appassionati di sport, natura e benessere.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Valdalpone De Megni, vede il supporto di DNA Sport Consulting che gestisce con professionalità la comunicazione attraverso l’ufficio stampa e media relations sia locale che nazionale, generalista e di settore. Inoltre l’attività di comunicazione dal 2016 è stata integrata con l’attività sui social media, ormai parte fondamentale per una manifestazione di questo tipo. La pagina Facebook ha avuto un notevole incremento di like e interazioni, generando maggiore interesse intorno all’evento sia online che offline.

Con il passare degli anni l’organizzazione della Montefortiana si affida sempre di più all’esperienza di DNA Sport Consulting anche per ciò che riguarda l’attività commerciale, di back-office e di supporto per la direzione di produzione negli allestimenti di visibilità sponsor.



SFOGLIA IL PDF


 

Facebook

Twitter

Vimeo