ULTIME NOTIZIE DAL BLOG

UNA VERONA MARATHON DI SUCCESSO CON IL CONTRIBUTO DI DNA SPORT CONSULTING

Come nelle ultime edizioni, DNA SPORT CONSULTING è stata attore protagonista anche alla Verona Marathon 2014 che si è corsa lo scorso 5 ottobre tra le strade scaligere. Un successo di partecipanti con più di 8.000 persone nella somma delle tre competizioni in programma: maratona, Cangrande Half Marathon e Last 10 Solidale.

DNA Sport Consulting svolge il ruolo di consulente di Verona Marathon Eventi, per l’ideazione di strategie e piani operativi di marketing e comunicazione. Il running veronese può contare sempre più sull’esperienza e professionalità di una società specializzata nel management sportivo e sempre più orientata a questa disciplina.

Il Comitato Organizzatore della Maratona di Verona, nonché della Giulietta&Romeo Half Marathon, continua infatti ad avvalersi di un partner di fiducia per pianificare, gestire, coordinare e supervisionare l’operato dei singoli componenti che agiscono nell’area della comunicazione, promozione e marketing.

In particolar modo DNA SPORT CONSULTING ha curato il back office di importanti aziende sponsor, quali Unicredit, Agsm, Subaru e Brooks, assicurando una giusta valorizzazione della partnership per la massima soddisfazione del partner aziendale.

L’ormai consolidato know how di DNA Sport Consulting permette all’agenzia di ricoprire un ruolo di primo piano in manifestazioni podistiche con differenti target di riferimento, dal podista amatore fino al runner più esperto.

 

 

Post: & Categoria: Senza categoria.

MARCHEI-BROOKS, UNA PARTNERSHIP TECNICA CHE SI RINNOVA

Continua, attraverso l’intermediazione di DNA Sport Consulting, il rapporto di sponsorizzazione tecnica tra il marchio di calzature e abbigliamento da corsa BROOKS e la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio VALENTINA MARCHEI.

La partnership tecnica tra l’azienda statunitense e la pattinatrice italiana, iniziata nel 2012, è stata rinnovata per un ulteriore biennio, a dimostrazione dell’ottimo lavoro fatto e della piena soddisfazione di tutte le parti.

Brooks con Valentina ha voluto dare seguito alla strategia aziendale intrapresa, quella di dare visibilità al brand con investimenti importanti in comunicazione anche al di fuori del settore strettamente running e sponsorizzando atleti di livello di altre discipline sportive, ma dove comunque la corsa è importante come allenamento.

 

Post: & Categoria: atleta.

Pagina 30 di 34« Prima...1020...2829303132...Ultima »

SOCIAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INSTAGRAM


ULTIMI TWEET

Facebook

Twitter

Vimeo