ULTIME NOTIZIE DAL BLOG

DNA SPORT CONSULTING VALORIZZA LA PARTNERSHIP TRA AGSM E LA GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON

La mezza maratona di Verona che ha avuto luogo lo scorso 16 febbraio è stata un successo di partecipanti ed iniziative, tra cui spicca l’attività “Love” del main sponsor AGSM coordinata da DNA Sport Consulting.

Domenica 16 febbraio, ancora sull’onda di San Valentino e nella città italiana dell’amore per eccellenza, è andata in scena la settima edizione della Giulietta&Romeo Half Marathon, la seconda mezza maratona d’Italia per numero di partecipanti che quest’anno sono stati 8.200, numero record della manifestazione. Il suggestivo arrivo in Arena e la staffetta di coppia Duo Half Marathon hanno contribuito a rendere l’atmosfera ancora più magica. DNA Sport Consulting, agenzia di marketing e comunicazione in ambito sportivo, è stata al fianco dei numerosi partner aziendali al fine di valorizzarne la partnership e le opportunità strategiche in questo contesto fortemente legato al tema dell’amore.

In questo scenario “love” si è inserita ottimamente l’iniziativa AGSM, Main Sponsor della manifestazione, che ha interagito con i presenti coinvolgendoli in simpatiche e strategiche attività a tema. L’Azienda ha affidato a DNA Sport Consulting la regia e la gestione dell’operazione, con attivazioni in field dedicate.

I partecipanti della Duo Half Marathon, la staffetta di coppia non competitiva, sono stati invitati a suggellare il passaggio del testimone con un bacio, immortalato con una foto e postato sulla pagina Facebook dedicata. Lo stesso è stato fatto in zona arrivo, in Piazza Bra, coinvolgendo i partecipanti in divertenti interviste e foto di coppia con indosso speciali occhiali a forma di cuore, sempre postate sulla pagina Facebook. I diretti interessati sono stati poi invitati a taggarsi nella foto, o nel video, e premiati con un piccolo gadget.

L’iniziativa, gestita e coordinata da DNA Sport Consulting in collaborazione con l’Azienda, aveva l’obiettivo di promuovere la pagina Facebook di “Chiara Energia”, al fine di creare traffico e di incrementare i like in modo completamente spontaneo. Un’operazione che si è rivelata vincente con migliaia di persone che, nella settimana post evento, hanno cliccato, commentato, messo mi piace o condiviso i contenuti pubblicati facendo registrare un incremento di like significativo.

 

Post: & Categoria: Senza categoria.

BENVENUTI!

Profumo di sport, profumo di Olimpiadi. DNA è orgogliosa di lanciare il nuovo sito internet in concomitanza con l’apertura dei Giochi Olimpici di Sochi 2014. Avendo lo sport nel sangue, da ben sette anni DNA segue campioni delle più svariate discipline olimpiche con uno spirito a 360°. Il legame con i cinque cerchi è più vivo che mai, infatti saranno quattro i nostri atleti presenti in Russia: lo snowboarder Omar Visintin, il combinatista Alessandro Pittin, la pattinatrice Valentina Marchei e il fondista Giorgio Di Centa.

Il sito è stato completamente rinnovato nel design e nei contenuti per venire incontro alle esigenze degli utenti. DNA è un’agenzia che opera in consulenze di marketing e comunicazione in ambito sportivo e il nuovo portale vuole rivolgersi tanto agli atleti e agli appassionati di sport, quanto alle aziende e agli organizzatori di eventi. Sfogliando le pagine potrete consultare informazioni riguardo ai nostri atleti ed eventi. DNA è anche attiva sui social media, strumenti ormai fondamentali per la comunicazione: nella barra laterale a destra troverete modo di raggiungerci su Facebook, Twitter, Vimeo e Linkedin.

Buoni Giochi Olimpici a tutti!

 

Post: & Categoria: News dna.

Pagina 33 di 34« Prima...1020...3031323334

SOCIAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INSTAGRAM


ULTIMI TWEET

Facebook

Twitter

Vimeo