ULTIME NOTIZIE DAL BLOG

PITTAROSSO PINK PARADE: DNA CONTRIBUISCE A COLORARE DI ROSA MILANO A SOSTEGNO DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI NELLA LOTTA CONTRO IL TUMORE AL SENO

La collaborazione tra PittaRosso e Fondazione Umberto Veronesi si rinnova anche quest’anno nell’evento clou del progetto Pink is Good, la PittaRosso Pink Parade. E affianco a queste due realtà non manca DNA Sport Consulting con la sua esperienza nel settore running, che gestisce la corsa in tutta la parte organizzativa.

Quest’anno sono state 12.000 le persone che hanno voluto dimostrare il loro appoggio alla ricerca scientifica e alla lotta contro il tumore al seno e che hanno partecipato alla camminata di 5 km e alla corsa di 10 km.

Il lavoro di DNA Sport Consulting si è diviso quindi in due fasi: la fase preliminare di gestione dei rapporti istituzionali, degli sponsor, le procedure di sicurezza e l’organizzazione del villaggio; le giornate di evento, dove il team DNA ha gestito il back office aziende, l’allestimento del villaggio, la gestione del personale impiegato per tutte le attività di iscrizione, ritiro pettorali e pacchi gara, il coordinamento per i punti ristoro, l’animazione del villaggio e l’organizzazione tecnica della “gara” e del percorso.

Anche quest’anno quindi si è rinnovata una collaborazione importante che ha dato vita ad un successo indiscutibile: Parco Sempione, uno dei luoghi simbolo della corsa della città scelto come luogo del villaggio e del percorso, è stato “invaso” da una macchia rosa, sensibilizzando alla ricerca scientifica il cuore di Milano!

 

Post: & Categoria: News dna.

SOCIAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INSTAGRAM


ULTIMI TWEET

Facebook

Twitter

Vimeo