ULTIME NOTIZIE DAL BLOG

RACCONTARE LA TRADIZIONE CON LA MONTEFORTIANA

Anche nel 2019 DNA Sport Consulting è stata parte attiva nell’organizzazione della Montefortiana, la tradizionale corsa invernale che si tiene a Monteforte d’Alpone, un piccolo paese sulle colline veronesi. Una manifestazione che, giunta alla 44a edizione, è ormai entrata nel cuore di tutti, diventando un appuntamento imperdibile per gli oltre 25.000 partecipanti. La passione per lo sport, per la natura e il benessere, ma anche per la convivialità e la tradizione, rendono questa corsa un momento davvero suggestivo.

Per il nono anno consecutivo, DNA Sport Consulting supporta l’organizzazione, il Gruppo Valdalpone De Megni, gestendo con professionalità tutta la parte di ufficio stampa e media relation su diversi livelli. Infatti, le attività si concentrano sia sul contesto locale che su quello nazionale, andando a intercettare i media più generalisti e quelli di settore. Si conferma vincente la scelta di raccontare la tradizione della Montefortiana sui social network, con la pagina Facebook che ha goduto di una crescita notevole e ha generato ottime interazioni.

Di anno in anno, si è intensificato l’operato di DNA Sport Consulting nelle attività di back office, commerciali e a supporto della direzione di produzione per quel che riguarda gli allestimenti e la gestione della visibilità sponsor.

 

Post: & Categoria: News dna.

SOCIAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


INSTAGRAM


ULTIMI TWEET

Facebook

Twitter

Vimeo