Straverona




Straverona è la tradizionale stracittadina veronese, che dal 1983 rappresenta l’evento sportivo più sentito e partecipato di Verona.

Grazie ai suoi tre percorsi, Straverona è una corsa a portata di tutti e risulta capace di coinvolgere contemporaneamente un target trasversale: dall’atleta all’amatore, dai gruppi sportivi alla famiglia.

Piazza Bra, il salotto di Verona, ospita partenza, arrivo e Straverona Expo, centro delle attività commerciali delle aziende partner e fulcro delle attività collaterali di coinvolgimento di pubblico e partecipanti.

Nel corso degli anni l’offerta di Straverona si è ampliata inserendo nel programma della domenica anche la CronoRun, la corsa cronometrata per gli agonisti che si corre sugli stessi percorsi della tradizionale. Associato alla CronoRun il charity program che ogni anno sceglie, tramite il coinvolgimento del CSV di Verona, un programma specifico cui destinare i fondi e per sensibilizzare i veronesi sulle difficoltà delle persone del territorio.

Dal 2010 DNA Sport Consulting è al fianco di Associazione Straverona nell’organizzazione della corsa, nella gestione e ricerca sponsor, negli allestimenti e nella comunicazione, sia tradizionale che digital. Un evento che coinvolge così tanti partecipanti infatti ha la necessità di una gestione attenta e precisa che sia finalizzata alla buona riuscita dell’evento stesso.



SFOGLIA IL PDF


 

Facebook

Twitter

Vimeo