Y.OUR FUTURE RUN




Nel 2017 a Venezia si è corsa la prima run dell’Università Ca’ Foscari, espressione di y.our future, il progetto di fundraising dell’ateneo che punta a convogliare nuove risorse per il sostegno allo studio e al merito. La y.our future Run è diventata l’evento imperdibile per vivere a pieno lo spirito di Ca’ Foscari, lo slancio verso il futuro tra le calli e i campi più suggestivi di Venezia.

Cafoscarini e non, studenti veneziani, fuori sede ed Erasmus, docenti, Alumni, studenti delle scuole superiori, personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, cittadini veneziani e del mondo sono stati invitati a prendere parte alla camminata per le calli più belle di Venezia.

Aggregazione, coinvolgimento, partecipazione sono i valori di questa giornata che vuole diventare un momento simbolico dello spirito universitario.

DNA Sport Consulting è stata coinvolta fin dalle fasi iniziali dell’evento, collaborando e fungendo da supporto all’Università in ogni fase di realizzazione. Nello specifico la professionalità di DNA è stata fondamentale nell’ideazione del concept, dell’organizzazione dell’evento per tutto ciò che è stato fatto al villaggio, la ricerca e il back office commerciale curando le relazioni con gli sponsor.

DNA Sport Consulting si è occupata, inoltre, della gestione delle iscrizioni, sia online che nei punti iscrizioni fisici, che della promozione dell’evento.



SFOGLIA IL PDF


 

Facebook

Twitter

Vimeo