DNA Sport Consulting nel team della prima PittaRosso Pink Parade

Si è svolta domenica a Milano la camminata non competitiva organizzata da PittaRosso a sostegno del progetto “Pink Is Good”, di Fondazione Umberto Veronesi, per la ricerca alla prevenzione del tumore al seno. DNA Sport Consulting è stato partner organizzativo dell’evento.

Domenica Milano si è colorata di rosso e rosa con la prima edizione della PittaRosso Pink Parade, una camminata di beneficenza non competitiva organizzata da PittaRosso insieme a Fondazione Umberto Veronesi, di 5 km nel centro di Milano. Un grande successo, con 3.500 partecipanti, a cui ha contribuito anche DNA Sport Consulting gestendo e coordinando la parte organizzativa dell’evento.

DNA Sport Consulting è stata infatti scelta come partner organizzativo da PittaRosso, azienda leader del settore calzaturiero in Italia, e da Fondazione Umberto Veronesi, da sempre impegnata in azioni contro il tumore al seno, per contribuire all’organizzazione della manifestazione con finalità benefica.

Il know how nel settore running in particolare e sportivo in generale, ha reso DNA il soggetto ideale per completare un team di lavoro perfettamente funzionale al progetto.

Nello specifico DNA Sport Consulting si è occupata dei rapporti con le Istituzioni, del percorso gara, del coordinamento dei volontari in zona iscrizioni, ristoro e ritiro pacchi gara, oltre che dell’attività di animazione in zona partenza e arrivo, assieme allo staff di PittaRosso e Fondazione Veronesi.

DNA Sport Consulting si conferma quindi sempre più protagonista del mondo running in Italia, e partner affidabile di aziende di primissimo piano.