NATALE IN PIAZZA CASTELLO GRAZIE A MARCIA DEL GIOCATTOLO

Dopo i successi ottenuti a Verona, DNA Sport Consulting ha deciso di portare il format della Marcia del Giocattolo anche a Milano. La seconda edizione che si è tenuta quest’anno è stata una bellissima occasione per passare una giornata dedicata allo sport e alla solidarietà, immersi nel clima natalizio milanese. A rendere il tutto ancora più magico la location scelta per questa seconda edizione, uno dei luoghi più suggestivi di Milano: il Castello Sforzesco. I due percorsi, Fast di 10 km e Family di 3 km, si sono infatti snodati tra Piazza Castello, Parco Sempione e l’Arco della Pace.

Come a Verona, anche qui i bracciali di legno Legnoland, main sponsor dell’evento, sono stati il simbolo del charity program, affidato all’Associazione CAF, onlus milanese che dal 1979 opera sul territorio con lo scopo di offrire a bambini e ragazzi vittime di abusi e maltrattamenti le cure specialistiche necessarie ad affrontare e superare le conseguenze dei traumi subiti, dando un aiuto concreto nella ricostruzione di un futuro sereno.

L’altro main partner della Marcia del Giocattolo era Unipol Sai, che ha offerto a tutti i partecipanti il servizio fotografico EnduPIX, con la possibilità di scaricare gratuitamente le proprie foto. Hanno corso insieme a noi anche Humanitas (fondazione per la ricerca), Doria e Sofar. Nickelodeon era il media partner dell’evento, mentre Radio VivaFM la radio ufficiale.

DNA Sport Consulting ha scommesso su questo evento, perché crede fermamente nei valori importantissimi che lo sport è in grado veicolare. A una settimana dalle vacanze di Natale, abbiamo concluso l’anno nel migliore dei modi!