Image

JEEP ACTIVE TEAM

DNA Sport Consulting nell’estate 2019 si è adoperata in un importante progetto di comunicazione attraverso lo sport, curato dall’azienda Jeep Italia. DNA ha avuto un ruolo chiave nel coinvolgimento di tre sportivi italiani di alto livello nel progetto Jeep Active Team.

L’iniziativa dello storico marchio automobilistico era tutta dedicata alla promozione di uno stile di vita più attivo, pienamente in linea con la filosofia dell’azienda: grinta, passione e ricerca di nuove sfide sempre più entusiasmanti. Per raccontare questo progetto servivano volti freschi e dinamici, in grado di coinvolgere il grande pubblico.

DNA Sport Consulting ha quindi svolto un’attenta analisi per individuare gli ambassador ideali alle esigenze e ai valori comunicati da Jeep Italia: Marta Menegatti, stella del beach volley azzurro, Enrico Veronese, campione di arrampicata sportiva, e Airton Cozzolino, pluricampione mondiale kite surf. Questi i nomi che sono stati affiancati alla showgirl Maddalena Corvaglia, principale testimonial del progetto.

Il team di DNA ha fatto da ponte tra gli atleti e il brand, coordinando le loro attività di partnership, sia nella fase on field che in quella prettamente digital, protrattasi per tutta l’estate.

Lo staff di DNA Sport Consulting si è messo in gioco con professionalità in questo progetto, diventando ancora una volta parte attiva di una collaborazione di successo tra realtà aziendali di altissimo livello e lo sport-system.