Italpet Dog Run riprende vita anche quest’anno grazie a DNA Sport Consulting

Dopo il successo dello scorso anno, anche in questa seconda edizione di’Italpet Dog Run, DNA Sport Consulting ha saputo “metterci lo zampino”. Una giornata dedicata interamente agli amici a 4 zampe quella del 30 settembre, nella quale hanno potuto trascorrere una giornata correndo o passeggiando su un percorso di 5 km tra le strade più belle di Verona in compagnia dei propri accompagnatori su due zampe.

Il team DNA, anche quest’anno, si è dedicato all’organizzazione tecnica del percorso e del villaggio, allestito durante i giorni del fine settimana, studiandolo in maniera tale che potesse rispondere a tutte le esigenze dei corridori con la coda.

Tutto è stato pensato su misura per loro, dal ristoro, al pacco gara, dalle attività in loco fino al charity program: infatti il ricavato delle iscrizioni è stato destinato all’ENPA, sezioni di Verona e di Vicenza, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, e all’Associazione Voci Oltre Noi, che ha voluto dare spazio alle persone non vedenti e ai loro cani-guida.

Oltre che all’organizzazione tecnica, DNA Sport Consulting si è presa in carico anche tutta la parte legata alla comunicazione social, con la creazione dell’evento su Facbook, e tradizionale con i quotidiani, la tv e la radio, all’aggiornamento del sito, alla promozione e all’ufficio stampa con lo scopo di raggiungere il target prefissato: i proprietari di cani e chi ama trascorrere giornate di sport all’aria aperta.

Un traguardo raggiunto non solo per i quasi 800 cani che nella giornata di domenica hanno vissuto l’Italpet Dog Run oltrepassando la finish line, ma anche per il team DNA che ha portato a casa un’altra grande vittoria nella realizzazione di un evento unico sul territorio veronese.