BOIRON CORRE LA STRAMILANO CON DNA SPORT CONSULTING

Fare da ponte tra realtà sportive e realtà aziendali è da sempre un punto di forza di DNA Sport Consulting, che mette in campo il proprio know-how per trovare le soluzioni ottimali.

Quest’anno abbiamo collaborato con Boiron, azienda leader nel settore omeopatico, nella ricerca di un evento sportivo che potesse valorizzarne il brand e i propri prodotti. Il team di DNA Sport Consulting ha svolto un’analisi di mercato con una mappatura nazionale del contesto di riferimento e ha individuato nella Stramilano 2019, la corsa cittadina per eccellenza, la manifestazione ideale per raggiungere gli obiettivi prefissati insieme all’azienda.

È stato quindi intrapreso un percorso di sponsorship, nel quale Boiron ha potuto promuoversi tramite un presidio al villaggio evento con stand dedicato. Oltre alle attività di branding con visibilità on field, l’azienda ha infatti attivato il proprio presidio offrendo ai partecipanti della Stramilano 2019 la possibilità di un test-prodotto, attraverso un servizio massaggi marchiato Boiron.

Grazie al nostro lavoro di consulenza, affianchiamo le aziende perché possano investire in modo mirato nello sport system. La collaborazione con Boiron è stata un’ulteriore occasione per creare un punto d’incontro importante tra due realtà di rilievo, valorizzando una sponsorship che ha trovato la soddisfazione di tutti i player in gioco.